Tom Kerridge, un noto chef, lanciò nel 2017 un festival chiamato ‘Pub in the Park’.

Il festival unisce gli elementi tradizionali del festival estivo ovvero la musica dal vivo all’aperto alla passione britannica recente: il cibo.

Vendita biglietti

Infatti non solo avrete musica dal vivo ma ci saranno anche lezioni di cucina, workshop, mercato di ingredienti e tanto cibo da gustare.

Pub in the Park gira il paese e si trova in posti come Warwick, Bath, Leeds, Knutsford, Tunbridge Wells e per la prima volta a Londra a Chiswick House dal 6 al 8 settembre.

Confermati per l’edizione di quest’anno a Londra saranno Gabrielle, Clean Bandit, Texas and Scouting for Girls, Toploader, Sophie Ellis-Bextor, Stereo MCs e Soul II Soul Sound System.

Inoltre avrete la partecipazione di molti ristoranti e cuochi importanti. Non troverete cibo qualsiasi a questo festival.

I biglietti sono già in vendita.

Altri eventi

londra a febbraio

Londra a febbraio: cosa fare e vedere?

Londra a febbraio non è solo il giorno di San Valentino, ci sono ben tante altre cose da fare o da vedere Carnevale vero e proprio non esiste a Londra, non trovandosi in un paese cattolico, ma si festeggia il martedi grasso friggendo i pancakes. I più avventurosi possono anche partecipare ad una delle tante […]

0 comments
Dragon Boats and Downtown Portland

Festa delle barche drago a Londra 2019

Anche quest’anno ritorna il festival delle dragon boat, un momento per assaporare la cultura cinese. La festa della barche drago è la seconda in ordine di importanza nel calendario cinese dopo il Capodanno. La festa cade sempre il 5 giorno del 5 mese del calendario cinese e serve a festeggiare la pioggia, senza essa infatti non ci […]

0 comments
cosa fare a londra questa settimana

Cosa fare a Londra questa settimana dal 19 al 26 maggio

Cosa fare a Londra questa settimana? Tante cose come sempre e qui vi proponiamo una selezione. Da concerti a mostre passando da spettacoli teatrali e musical a posti dove ballare. Segnaliamo ogni settimana anche eventi gratuiti come festival ma anche mostre, concerti e tanto altre cose. A Londra potete sempre fare qualcosa di gratuito o […]

0 comments

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.