Tom Kerridge, un noto chef, lanciò nel 2017 un festival chiamato ‘Pub in the Park’.

Il festival unisce gli elementi tradizionali del festival estivo ovvero la musica dal vivo all’aperto alla passione britannica recente: il cibo.

Vendita biglietti

Infatti non solo avrete musica dal vivo ma ci saranno anche lezioni di cucina, workshop, mercato di ingredienti e tanto cibo da gustare.

Pub in the Park gira il paese e si trova in posti come Warwick, Bath, Leeds, Knutsford, Tunbridge Wells e per la prima volta a Londra a Chiswick House dal 6 al 8 settembre.

Confermati per l’edizione di quest’anno a Londra saranno Gabrielle, Clean Bandit, Texas and Scouting for Girls, Toploader, Sophie Ellis-Bextor, Stereo MCs e Soul II Soul Sound System.

Inoltre avrete la partecipazione di molti ristoranti e cuochi importanti. Non troverete cibo qualsiasi a questo festival.

I biglietti sono già in vendita.

Altri eventi

Young black girl looking at a science exhibit, close up

Che mostre vedere a Londra a luglio?

Anche questo mese non mancano certamente le mostre da vedere con alcune anche gratuite. Ci sono alcune mostre che finiscono questo mese e siete ancora a tempo per vederle i primi giorni di luglio. Alcune di queste sono la mostra dei poster dei trasporti di Londra al London Transport Museum, la mostra di Sorolla alla […]

0 comments

Biglietti per il musical Aladdin

Dopo the Lion King abbiamo un altro musical a Londra basato su un film di Walt Disney. Infatti i due musical hanno lo stesso produttore ed entrambi usano la musica dei film. Coloratissimo e con oltre 350 costumi diversi, Aladdin è uno spettacolo decisamente da non perdere. Lo potete vedere  fino alla fine di marzo al Prince […]

0 comments

Visita la Regione Campania al WTM

World Travel Market London è una fiera che dura tre giorni indirizzata a chi lavoro ed opera nel settore dei viaggi e turismo. Quest’anno la regione Campania è presente a questo festival per celebrare e promuovere i propri prodotti, località, tradizioni e storia. La Regione Campania si trova agli stand EU2000 e EU2070 e darà una presentazione […]

0 comments

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.