stranger things

Arriva Stranger Things a teatro a Londra!

Netflix continua a rivoluzionare l’industria dell’intrattenimento avvicinando ancora di più i fan ai loro personaggi e mondi preferiti. Martedì, il gigante dello streaming ha annunciato che il Phoenix Theatre sarà il primo luogo ad assistere a un’esibizione dal vivo di “Stranger Things: The First Shadow”, uno spin-off teatrale dell’amata serie. I fan possono aspettarsi un’esperienza coinvolgente con personaggi, trame ed effetti speciali completamente nuovi che danno vita a questo mondo.

La commedia, che è “radicata nella mitologia” dello show Netflix, è stata scritta dalla scrittrice e co-produttrice esecutiva di “Stranger Things” Kate Trefry, con una storia originale dei Duffer Brothers e Jack Thorne. La produzione sarà diretta dal regista vincitore del Tony Stephen Daldry, con la co-regia di Justin Martin.

Nella cittadina di Hawkins, nell’Indiana, un bambino scompare, dando il via a una ricerca che porta alla scoperta di un grande mistero che coinvolge esperimenti clandestini, forze soprannaturali e una bambina straordinaria. La serie televisiva “Stranger Things” è una combinazione di fantascienza e horror. Segue i ragazzi e Undici mentre cercano la ragazza misteriosa, concentrandosi anche sugli sforzi del villaggio per mantenere segreti i misteri. Nella quarta stagione, i cittadini della città si preparano per Halloween mentre Eleven cerca qualcuno del suo passato, oltre a un gruppo di pericolosi outsider.

Ultimo aggiornamento 2023-12-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top