Arte pubblica al Regent’s Park

Se sei amante dell’arte pubblica e in questo caso parliamo di sculture ed installazioni contemporanee, non puoi perderti l’evento del Frieze Sculpture di Londra. é un evento che unisce artisti di fama internazionale nella creazione di sculture giganti all’aperto. Regent’s Park, una delle aree verdi più amate dai londinesi si riempie , durante l’estate di una selezione di arte pubblica. Tale evento rende ancor più piacevole le visite al parco.

Quest’anno, date le restrizioni causate dal Covid, la data del Frieze Sculpture é stata posticipata a ottobre, per coincidere con la Frieze week della capitale. La novità sarà quella di poter interagire online con le installazioni artistiche attraverso la piattaforma Frieze Viewing Room. Segnatevi dunque queste due date: dal 5 al 18 ottobre Frieze Sculpture farà di nuovo il suo ritorno!

Le informazioni complete possono essere consultate sul sito www. frieze.com

rapporto

Scritto da Valentina Ciani

Laureata in Arti Visive mi interesso di arte contemporanea, fotografia, scrittura e viaggi. Amo il lato ironico della vita, venero il mio gatto e divoro frutta esotica. Desidero trasformare il viaggio nella mia prima priorità.

Riapre un paradiso tropicale a Londra

In Inghilterra avremo l’albergo delle giraffe