Astrologia lunare, funziona veramente?

Ultimamente su social come Instagram e TikTok si vede spesso parlare di Moon Reading o astrologia lunare. Ma funziona veramente?

Ci dicono che c’è una connessione tra le fasi lunari e gli eventi che accadono nella tua vita. È importante sapere che la luna compie un ciclo completo ogni due giorni per capire come funziona. Tuttavia, per comprendere correttamente il tuo segno lunare dovrai prima fornire la tua ora esatta di nascita.

Il programma Moon Reading è un servizio gratuito in inglese che analizza il tuo segno lunare e compila i risultati utilizzando una carta astrologica per trarre conclusioni.

Oltre a questo, Moon Reading offre un luogo in cui puoi saperne di più su te stesso e sulle decisioni che devi prendere.

 

Il tuo tema natale custodisce il segreto del tuo destino. Ti fornisce una migliore comprensione di ciò che accadrà e dei tratti della tua personalità. Il programma di lettura della luna utilizza le carte natale e, con il loro aiuto, sei in grado di determinare una varietà di aspetti diversi della tua personalità. Un tema natale o tema natale è un diagramma che mostra dove erano posizionati i pianeti quando sei nato. È anche influenzato dal fuso orario e dalla tua posizione fisica al momento della tua nascita. , quindi il tuo tema natale è diverso a seconda di dove sei nato. Il programma Moon Reader è un processo passo dopo passo che ti dice i punti di forza e di debolezza del tuo tema natale. Ti dice quali aspetti della tua personalità sono dominanti e ti aiuta a capire come migliorare la tua vita. Il Aspetti più forti della tua carta natale Il programma Moon Reader include le seguenti informazioni sul tuo tema natale: 1. La posizione del Sole nel tuo tema natale nel momento e nel luogo in cui sei nato. Una sezione chiamata “Segno solare” spiega a quale segno appartieni e cosa significa in termini di tratti della personalità, temperamento e comportamento. 2. La posizione della Luna nel tuo tema. 3. La posizione dell’Ascendente ei suoi aspetti rispetto ad altri pianeti nella tua carta. Queste informazioni ti aiutano a capire quali tipi di persone sono attratti da te e come puoi utilizzare questa conoscenza a tuo vantaggio quando cerchi un partner romantico o un percorso professionale.

Il Sole, la Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano e Nettuno sono conosciuti come partecipanti al programma. Il segno della luna è considerato il più significativo perché rivela di più sulla tua vera natura. Uno dei tanti motivi per cui questa lettura della luna si concentra maggiormente sui segni della luna è perché ti consente di conoscere diversi aspetti della tua personalità, anima ed emozioni. Il Sole, la Luna e Mercurio sono tutti considerati oggetti astrologici molto significativi perché questi tre offrono molte informazioni sui tratti caratteriali che hai. Il Sole fornisce informazioni sui tuoi punti di forza, Mercurio fornisce informazioni sulla tua intelligenza e la Luna è un segno che rivela i tuoi stati d’animo. I tratti caratteriali venusiani saranno in accordo con come reagisci alle tue emozioni, mentre i tratti caratteriali marsiani mostreranno come reagisci alle emozioni degli altri. Il Sole è un pianeta che ci aiuta a trovare la nostra strada nella vita. Ci mostra come possiamo utilizzare al meglio la nostra energia e potenza e come possiamo ottenere il massimo da ciò che abbiamo.

Il programma Moon Reading genererà un modello 3D del sistema solare basato sulle informazioni che fornisci sulla tua data di nascita. Un astrologo posiziona la luna del pianeta per determinare la tua posizione precisa e i suoi effetti. La ripartizione viene quindi spiegata in dettaglio per farti fare il punto su dove ti trovi e cosa può fare la Luna per te.

Il programma di lettura della luna può essere trovato sul sito web dell’organizzazione. Non sarai in grado di accedere al rapporto gratuito di Moon Reading fino a quando non avrai completato i campi necessari in quella pagina. I creatori del Moon Reading Program mettono i loro servizi a disposizione del pubblico solo sul loro sito web ufficiale perché sono preoccupati per le persone che cadono vittime di truffe.

Oltre al servizio gratuito Moon Reading offre un servizio a pagamento con molti più dettagli che trovi qui

Funziona oppure no?

Per funzionare bisogna credere all’astrologia, personalmente sono un po’ scettica, ma dobbiamo anche ammettere che un rapporto su di noi che sia astrologia, tarocchi o lettura delle foglie di tè può essere utile. Non tanto a dirci se sposeremo un milionario o se avremo tre figli, ma a farci fare un analisi di noi stessi. Leggere un analisi della nostra personalità, anche se non veritiera, ci convince a guardarci in maniera introspettiva. Questo processo potrebbe portare a maggiore chiarezza sulle decisioni da prendere. Non credo sia la magia dell’astrologia a farlo, ma il fatto che ci costringe a ponderare su di noi e su chi siamo e vogliamo. Poi, non lo so, magari l’astrologia funziona veramente e allora ancora meglio.