Dopo quattro anni di pochissimi aumenti dei costi dei biglietti, i costi aumenteranno in media del 2,6% sulla rete di trasporti pubblici londinese dal 1 ° marzo.

L’aumento dei biglietti degli autobus è il primo dal 2016. Vede la tariffa per un’ora di viaggio sugli autobus salire a £ 1,55. Il limite giornaliero sale a £ 4,65, una volta raggiunta questa cifra con una Oyster, non si pagano altre corse. Il costo di una corsa in metropolitana sale in media di 10 pence. Tutte le nuove tariffe si possono vedere qui

I limiti giornalieri per tutti i servizi ferroviari, metropolitana e autobus nelle zone 2, 3 e 4 aumentano tutti di 20p – a £ 7,40 per le zone 1 e 2, £ 8,60 per le zone da 1 a 3 e £ 10,60 per le zone da 1 a 4.

La pandemia ha decimato le entrate di TfL che gestisce i trasporti londinesi, per questo motivo occorrono questi aumenti

L’aumento più alto delle tariffe avverrà con la funivia del Tamigi che probabilmente tocca relativamente poche persone. Le tariffe in contanti, solitamente pagate dai visitatori di Londra, aumentano di 50 centesimi fino a £ 5. La tariffa per gli utenti della carta Oyster aumenta da £ 3,50 a £ 4. 

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: