Ballie Ballerson a Shoreditch

Ci sono tanti locali a Londra perfetti per fare la grande foto per Instagram, uno di questi è senza dubbio Ballie Ballerson a Shoreditch.

Un cocktail bar da un milione di palline… cosa volere di più? Le nostre due buche per palline giganti ti riporteranno ai giorni spensierati dell’infanzia, ma ora con i cocktail puoi divertirti ancora di più!

L’inconfondibile pozzo delle sfere luminose è ospitato in un’enorme gabbia a specchio, che pulsa con le luci colorate più cool per uno straordinario sfondo Instagram. Con oltre un milione di balli, pozzi di palline giganti, cocktail che inducono nostalgia e il miglior mix di ritmi RnB, disco e house con cui festeggiare, non c’è davvero alcuna competizione per una serata ridicolmente divertente.

Al bar, baristi  preparano cocktail spettacolari, ispirati a dolci e trucchi del passato, come il bestseller Dibbie Dabberson e Skittle Sour.

Non devi vestirti a festa per far passare una serata da Ballie, quindi hanno un codice di abbigliamento casual elegante. Ciò include pantaloncini da ciclismo alla moda e simili purché siano appropriati per il bar/club. Le scarpe da ginnastica vanno bene, devi solo evitare di indossare solo abbigliamento sportivo casual e tute da ginnastica.

(Visited 24 times, 1 visits today)

Rispondi