Barbie dice di contare veramente a Londra

Puoi anche tu raccontare la tua esperienza passata o presente a Londra o nel Regno Unito, compilando il modulo che trovi in basso.

2018
 
Da amici prima e poi tramite Spareroom
 
Tutto online
 
4 giorni
 
Laurea e poco altro, sapete come funziona l’Italia, senza spintarelle non si lavora
 
Mediocre, studiato a scuola
 
Barista e ora stavo per diventare manager prima del coronavirus, spero che ora mi facciano continuare
 
Assolutamente fantastica, non sto facendo il lavoro per cui ho studiato ma sto imparando tante cose, sto diventando manager che non è cosa da poco. Mi trovo bene in tutto e per tutto. I servizi funzionano con poca burocrazia, hai un problema e vieni subito aiutato, per la prima volta nella mia vita mi sento di contare veramente.
 
Consiglio a tutti di partire per Londra, sto anche convincendo i miei genitori di venire qui quando andranno in pensione, avranno una vita migliore. L’Inghilterra è un paese quasi perfetto, tranne il tempo meteo che lascia un po’ a desiderare….ma ci si abitua.
 
Partire con la voglia di lavorare, troppissimi  italiani arrivano a Londra senza voglia di lavorare, le persone che vengono licenziate di più al nostro store sono proprio gli italiani. Venite e fatevi onore o non venite a giocare e perdere tempo. Maturate prima di venire, non si rimane adolescenti a 30 anni nel resto del mondo.

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

Carica files

rapporto

Scritto da Barbie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cibo italiano a Londra

Londra: apre CasaCosta, negozio online di prodotti italiani di qualità

st james' park

St James’ Park a Londra, il parco di Enrico VIII e Anna Bolena