Beaconsfield, un villaggio medievale appena fuori Londra

Proseguiamo con la nostra lista di villaggi medievali che potete vedere appena fuori Londra e facilmente raggiungibili, anche se non auto-muniti.

Beaconsfield è divisa in due come Amersham, una Old Town e una New Town costruita dopo l’avvento della ferrovia. La New Town è composta da case recenti ma soprattutto degli anni ’30, piacevole, ma non ha molto da offrire tranne il famoso villaggio in miniatura di Bekonscott, il primo al mondo.

Inoltre da Beaconsfield si possono fare tante passeggiate bucoliche o visitare quello che potrebbe essere il pub più vecchio di Inghilterra.  La zona intorno ha altre cose da visitare come Odds Farm Park oppure non lontano si trova anche la magnifica casa di Nancy Astor Cliveden,  dove Meghan Markle ha passato la notte prima del matrimonio.

 

La Old Town ha maggiore interesse, non solo una serie di case e cottage dell’epoca Tudor che potete fotografare a piacimento, ma anche la bella chiesa di St Mary and All Saints. Nel cimitero della chiesa potrete trovare una serie di tombe di persone famose, quella di Edmund Burke, filosofo che ha ispirato il partito conservatore moderno, il poeta Robert Frost e la scrittrice per bambini Enid Blyton.

Parte del piacere di visitare un posto come questo è girare tranquillamente tra case e magari farsi una passeggiata in campagna. Oltre al pub più vecchio di Inghilterra si trovano altri pub e locali storici nella periferia di Beaconsfield.

Come per esempio il Crown Inn, pub del 1500, che si trova a Penn, un villaggio medievale frazione di Beaconsfield.

Come arrivare a Beaconsfield?

Potete arrivare ad Uxbridge e da qui prendere l’autobus 102 o 580 della Carousel Line. Potete scaricare un app per comprare un giornaliero che vi permette di viaggiare quanto volete.

Oppure potete prendere il treno per Aylesbury a West Ruislip, South Ruislip o Marylebone Station. O il treno per Banbury da Marylebone.

  • Si raccolgono soldi per fare un film scozzese di fantasy chiamato Dragon Knight
    Gli Hex Studios di Kirkcaldy intendono produrre Dragon Knight, un film di fantasy che appare già molto interesssante.  Questa settimana lanciano una crowdfunding per poter creare questo blockbuster che dovrebbe essere visivamente spettacolare come qualsiasi film di Hollywood.    La pellicola è annunciata come un’epopea fantasy cruda, ambientata nelle terre distopiche di Agonos, dove un cavaliere solitario deve intraprendere una pericolosa missione per salvare il mondo da un male grande e crescente. Dragon Knight è un’epica fantasy ambientata in un mondo di regni in lotta, devastato dalle legioni nere invasori del dio oscuro Abaddon. Quando ogni speranza sembra persa, un […]
  • Boyne Valley in Irlanda, incredibile terra di monumenti neolitici
    La Boyne Valley è stata una popolare destinazione turistica per molti anni, e con buone ragioni. Con numerosi siti di importanza storica e archeologica, è un ottimo posto per saperne di più sulla storia irlandese. La Boyne Valley è stata abitata per migliaia di anni ed è una delle regioni archeologiche più importanti d’Irlanda. È una zona ricca di leggende e folklore, con alcuni dei miti più famosi incentrati su questa valle. Offre ai visitatori una grande opportunità di esplorare la storia dell’Irlanda mentre si gode il suo splendido scenario. Appena a nord di Dublino potrete vedere i famosi monumenti […]
  • Londra, ufficiale siamo nella terza ondata, corsa a vaccinare tutti
    Il Regno Unito si sta affrettando a vaccinare la sua intera popolazione adulta in modo che il paese non venga duramente colpito dalla terza ondata. Gli scienziati del governo hanno affermato che bisogna vaccinare più persone possibili prima del 19 luglio quando dovrebbe riaprire tutto e non ci saranno più restrizioni.  La variante Delta, identificata per la prima volta in India, si è diffusa così tanto nel Regno Unito che è diventata il ceppo dominante in questo paese. I numeri erano diventati bassi e i ricoveri all’ospedale quasi azzerati ma da un mesetto a questa parte vediamo un aumento di […]
Laura S Ambir
A Londra dal 1984, ha lavorato in diversi settori dal marketing al recruitment. Ha anche esperienza del settore sanitario, public health e social care. Coinvolta in commissioni e dibattiti del parlamento britannico. Qualificata per insegnare inglese come seconda lingua a stranieri.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Inghilterra