Beaconsfield, un villaggio medievale appena fuori Londra

beaconsfield

Proseguiamo con la nostra lista di villaggi medievali che potete vedere appena fuori Londra e facilmente raggiungibili, anche se non auto-muniti.

Beaconsfield è divisa in due come Amersham, una Old Town e una New Town costruita dopo l’avvento della ferrovia. La New Town è composta da case recenti ma soprattutto degli anni ’30, piacevole, ma non ha molto da offrire tranne il famoso villaggio in miniatura di Bekonscott, il primo al mondo.

Inoltre da Beaconsfield si possono fare tante passeggiate bucoliche o visitare quello che potrebbe essere il pub più vecchio di Inghilterra.  La zona intorno ha altre cose da visitare come Odds Farm Park oppure non lontano si trova anche la magnifica casa di Nancy Astor Cliveden,  dove Meghan Markle ha passato la notte prima del matrimonio.

 

La Old Town ha maggiore interesse, non solo una serie di case e cottage dell’epoca Tudor che potete fotografare a piacimento, ma anche la bella chiesa di St Mary and All Saints. Nel cimitero della chiesa potrete trovare una serie di tombe di persone famose, quella di Edmund Burke, filosofo che ha ispirato il partito conservatore moderno, il poeta Robert Frost e la scrittrice per bambini Enid Blyton.

Parte del piacere di visitare un posto come questo è girare tranquillamente tra case e magari farsi una passeggiata in campagna. Oltre al pub più vecchio di Inghilterra si trovano altri pub e locali storici nella periferia di Beaconsfield.

Come per esempio il Crown Inn, pub del 1500, che si trova a Penn, un villaggio medievale frazione di Beaconsfield.

Come arrivare a Beaconsfield?

Potete arrivare ad Uxbridge e da qui prendere l’autobus 102 o 580 della Carousel Line. Potete scaricare un app per comprare un giornaliero che vi permette di viaggiare quanto volete.

Oppure potete prendere il treno per Aylesbury a West Ruislip, South Ruislip o Marylebone Station. O il treno per Banbury da Marylebone.

  • St James’s Square, una piazza storica di Londra
    St James’s Square è l’unica piazza nella zona di St James’s a Londra, si tratta di una piazza piuttosto grande con un giardino nel mezzo. Una piazza creata da Henry Jermyn, conte di St Albans, in quelli che erano campi vicino al palazzo di St James’s. Erano terreni che appartevano alla Corona e che nel 1600 […] Leggi il Resto
  • Offerte di lavoro a Sheffield per italiani dopo la Brexit
    Ci sono possibilità di trovare un lavoro a Sheffield? Famosa un tempo per la produzione dell’acciaio e dei coltelli, Sheffield è una città nello Yorkshire di oltre mezzo milione di abitanti. Come altre città industriali,  Sheffield ha  subito un forte declino a partire dagli anni ‘70 e ‘80 con la chiusura di molte fabbriche, alta disoccupazione […] Leggi il Resto
  • Londra, petizione per avere una festa nazionale il 21 giugno
    Sul sito ufficiale delle petizioni al governo si trova ora una richiesta per avere una festa nazionale o bank holiday il lunedì 21 giugno per celebrare la fine del lockdown. La giornata dovrebbe chiamarsi Merriweather Day e permetterebbe alle famiglie di ritrovarsi, creando un ponte di tre giorni. Fino ad ora ha raggiunto 24 mila […] Leggi il Resto

Scritto da Laura S Ambir

A Londra dal 1984, ha lavorato in diversi settori dal marketing al recruitment. Ha anche esperienza del settore sanitario, public health e social care. Coinvolta in commissioni e dibattiti del parlamento britannico. Qualificata per insegnare inglese come seconda lingua a stranieri.

Sean Connery votato il James Bond preferito nel Regno Unito

50 frasi idiomatiche in inglese che dovete sapere