Bere una birra all’aperto a Londra; 10 posti consigliati

birra all'aperto a Londra

Una volta era bello andare a farsi una birra all’aperto d’estate. Ora è diventata la cosa responsabile da fare.

Ci sono tanti pubs a Londra con il giardino, anche se quando il sole splende a volte è difficile trovare un posto, specialmente all’ora di pranzo e alla fine della giornata di lavoro.

Cominciamo con Old Fountain che si trova a Old Street, carinissimo con una terrazza all’aperto. Il pub appartiene ad una famiglia e non una catena, alla domenica hanno il tipico Sunday Lunch e per quello vi conviene prenotare. Ora aperto ma solo dal mercoledi al sabato, dovete prenotare in anticipo. 

A Peckham invece potete trovare questo grande pub con un grande giardino, a volte fanno anche il BBQ. Si chiama The Rye e ha una buona selezione di birre e piatti. Riapre dal 27 luglio.

A Greenwich si trova invece Meantime The Old Brewery a Greenwich offre birra fatta in casa oltre che tanto cibo, ha un look quasi rurale visto che si trova vicino al Greenwich Park. Riapre dal 20 luglio 

A Camden invece potete trovare The Edinboro Castle, un altro pub con cibo e una bella scelta di birra e un grande giardino.  D’estate c’è anche un barbecue e un atmosfera frizzante, difficile però trovare posto a sedere. Questo pub ha riaperto. 

The Spaniards di Hampstead, oltre ai fantasmi, ha anche un bel giardino. Il giardino ha diverse parti all’ombra ed è ottimo per le giornate veramente calde. Il giardino anche un bagnetto per i cani. Trovate cibo, una bella varietà di birra ed eventi.

Se invece un giardino non vi basta e volete quello che è quasi un parco potete andare al People’s Park Tavern che ha un giardino enorme coperto e riscaldato d’inverno. Dovete provarlo almeno una volta. Si trova nel bel mezzo di Victoria Park. Aperto dal 4 luglio. 

The Hart a Stoke Newington è un vecchio pub con un enorme giardino. All’interno, che ha  i soffitti particolarmente alti,  trovate anche musica dal vivo, DJ e schermo per le  partite. Ha una bella scelta di cibo e birre. Pub riaperto da ora. 

Se invece vi trovate dalle parti di Brixton potete visitare The Duke of Edinburgh che si trova vicino alla Brixton Academy e quindi il posto dove andare mentre si attende l’inizio di un concerto. Ha un grande giardino e d’estate anche barbecue. Riaperto anche ora. 

The Flask è  un bel pub, specialmente d’estate quando con tutti i fiori, comunque se andate d’inverno ha due camini che sono un incanto! Si trova a Highgate e potete anche venirci a mangiare. Riapre il 15 luglio. 

Non abbiamo ancora un pub nell’ovest di Londra e allora concludiamo con The George IV di Chiswick. Ha un bel giardino, birra e cibo rustico britannico. Il giardino è grande e comodo. Riapre il 15 luglio. 

Leggi anche:

Limehouse Basin a Londra; breve passeggiata per Three Mills(Si apre in una nuova scheda del browser)

rapporto

Commenta qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

stanwell cursus

Stanwell Cursus; 8000 anni di storia accanto all’aeroporto di Heathrow

Disoccupazione a Londra e Regno Unito; la situazione attuale