Se siete veloci potete fare in tempo oggi a prendere i biglietti gratuiti per un evento unico che si tiene allo Shard il 6 novembre. 

I biglietti gratuiti si trovano qui, per averli seguite le istruzioni! 

Google Pixel 4 collaborerà con il Royal Observatory Greenwich per un evento unico di astrofotografia presso The View From The Shard di mercoledì 6 novembre.

L’iconica sede di Londra, The Shard, spegnerà le sue luci per un’ora, dando a un numero selezionato di fortunati londinesi la possibilità di scattare alcune incredibili foto delle stelle usando il nuovo Google Pixel 4 e la sua modalità Night Sight.

Questa nuova funzionalità ti consente di vedere nello spazio e catturare la Via Lattea con un solo tocco, rendendo l’astrofotografia accessibile a tutti.

Ospitato dall’astronomo ROG, Tom Kerss, questo evento si svolgerà al 69esimo piano di The Shard prima di spostarsi sulla piattaforma panoramica al 72esimo piano per fotografare le stelle quando le luci si spengono. Un menu a tema spaziale e cocktail “Moonlight” su misura saranno disponibili per tutta la serata.