Christmas Family Dinner Table Concept
Christmas Family Dinner Table Concept

Il motivo per il quale cominciamo a pubblicare eventi natalizi non è perché Natale sia proprio alle porte, mancano ancora tre mesi,  ma per il semplice motivo che per partecipare a certi eventi bisogna prenotare molto in anticipo.

Inoltre, il Natale londinese non si svolge per qualche giorno intorno il 25 dicembre ma sostanzialmente comincia dopo la prima settimana di novembre.

In questo caso segnaliamo il fatto che da oggi 17 settembre potrete comprare i biglietti per le cene natalizie di Harry Potter che si tengono il 9, 10 e 11 dicembre.

Vendita biglietti

Sarete accolti all’arrivo con drink di benvenuto e tartine prima di accomodarti nell’originale Great Hall allestito per una cena festiva di due portate. Cenate tra i tavoli della Great Hall che vi saranno familiari se avete visto i film, circondati da alberi di Natale ornati con palline dorate e sormontati da streghe su manici di scopa in miniatura.

Dopo cena, potrete esplorare lo Studio Tour, i set dei film come la sala comune di Grifondoro e la cucina di Weasley, che saranno anche vestiti come per le scene festive durante le riprese.

Arriverete alla piattaforma 9, dove potrete avere un dolce tra i tanti a disposizione, prima di salire a bordo dell’Hogwarts Express. La butter beer o birra di burro sarà disponibile nella caffetteria prima di esplorare  la banca dei maghi di Gringott.

La serata si concluderà con musica e balli, con un bar per coloro che desiderano acquistare altro da bere.

Il costo del biglietto non è economico, infatti viene £240 ma per gli amanti di Harry Potter si tratta di un’esperienza indimenticabile. Non si tratta di un evento indirizzato particolarmente ai bambini, questa è una serata per chi vuole fare qualcosa di completamente diverso.

Commenta