parchi di londra 2022 03 24t122853.336

Biglietti per Book of Mormon a teatro

Il musical The Book of Mormon è un grande successo al botteghino scritto dai creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, e dal co-creatore di Avenue Q, Robert Lopez (compositore del film Disney Frozen del 2013).

Il musical si tiene al Prince of Wales Theatre a Coventry Street, London, W1D 6AS almeno fino al 24 maggio 2022. I biglietti al momento partono da £24 e possono essere prenotati qui

Parker e Stone sono stati ispirati dal loro episodio di South Park “All About Mormons”, andato in onda per la prima volta su Comedy Central nel 2003.

The Book of Mormon segue la storia di due giovani missionari mormoni, l’anziano Price e l’anziano Cunningham, che stanno lavorando per diffondere la parola dei Santi degli Ultimi Giorni tra la gente del posto in una piccola città dell’Uganda.

Quando i membri della chiesa mormone scoprono che gli abitanti del villaggio erano più interessati all’epidemia di AIDS, all’oppressione e alla fame, si sono resi conto di quanto fosse scoraggiante il loro compito.

Chiunque abbia familiarità con South Park o il lavoro di Trey Parker e Matt Stone saprebbe che Il Libro di Mormon a volte può diventare piuttosto osceno e grossolano e l’umorismo non è certamente per tutti.

Le migliori canzoni del musical Il Libro di Mormon sono ampiamente considerate “I Believe”, “Tomorrow Is a Latter Day”, “All American Prophet”, “Spooky Mormon Hell Dream” e “Baptize Me”.

Se stai cercando un posto da dormire a Londra, qui trovi una lista di hotel selezionati per te, con ottimo rapporto qualità prezzo.

Rispondi

Torna su