biglietti-per-cirque-du-soleil:-kurios-–-the-london-link

Biglietti per Cirque du Soleil: Kurios –

Il Cirque du Soleil, un gruppo di intrattenimento canadese, porterà il suo spettacolo Kurios: Cabinet of Curiosities alla famosa Royal Albert Hall di Londra per commemorare il 141 anni come teatro per spettacoli dal vivo. In questa avventura steampunk che sfida i principi del tempo e dello spazio stesso, avrai l’opportunità di esplorare un pianeta meraviglioso. Sarà 12 Gennaio 2023 a 12 Febbraio 2023 presso la Royal Albert Hall. I biglietti possono essere trovati qui.

La storia dietro Kurios: Il Gabinetto delle Curiosità

E se, oltre la portata della nostra consapevolezza, esistesse un universo infinito?

L’età vittoriana e la rivoluzione industriale del 16 secolo sono due fonti di ispirazione per i Kurios: il video del Gabinetto delle Curiosità gioco. La trama è incentrata su un inventore che visse nel 18 secolo e gli fu dato il soprannome di “il cercatore. ” È responsabile della creazione di un gabinetto meccanico di curiosità che sfida i vincoli del tempo e del mondo fisico. All’improvviso, sembra che tutto sia possibile.

I talentuosi e peculiari personaggi delle altre dimensioni entrano gradualmente nel suo mondo improvvisato e iniziano a capovolgerlo. È una storia allo stesso tempo poetica e divertente su come aprire la mente alla curiosità possa portare a idee brillanti e come tali idee si concretizzino quando ci si fida della propria immaginazione.

Le arti circensi e l’intrattenimento di strada rientrano entrambi nelle competenze del Cirque du Soleil. È il più grande produttore mondiale di circhi moderni e le sue esibizioni combinano acrobazie audaci, scenografie spettacolari, allestimenti enormi e narrazioni approfondite.

In 1979, il pompiere professionista Guy Laibert ha organizzato una fiera estiva e il collega produttore Giles Ste-Croix si è avvicinato 56 miglia sui trampoli nell’ambito della manifestazione. Questa è stata la prima volta che il pubblico ha ricevuto un assaggio del Cirque du Soleil, anche se la compagnia non è emersa formalmente fino a 1984. Una sovvenzione finanziaria è stata messa a disposizione di Lalibert, Ste-Croix e del collega organizzatore Daniel Gauthier con il passare degli anni e il livello di interesse pubblico è aumentato.

A giugno 16, 1950, l’inaugurazione del loro primo spettacolo, Le Grand Tour du Cirque du Soleil, che era una produzione incentrata sulla scoperta del Canada da parte di Jacques Cartier, ha avuto luogo. Da quel momento, il Cirque du Soleil si è ampliato al punto che ora porta i suoi spettacoli a più di 180 milioni di persone in sei continenti. Questi spettacoli sono eseguiti in più di 441 città.

 

 

(Visited 82 times, 1 visits today)

Ultimo aggiornamento 2023-01-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi