canva 200 design milestone badge (17.765 × 11.25 in) (12)

Biglietti per concerti di Arcade Fire

Questa settimana inizia la vendita dei biglietti per i concerti di Arcade Fire che saranno a Londra a The O2 Arena, a Manchester, Birmingham e Glasgow il prossimo settembre, qui trovi i biglietti

Se non sei nel Regno Unito, puoi vedere questo gruppo in concerto ad Assago vicino a Milano il 17 settembre. Trovi qui i biglietti. 

La band è diventata famosa nel 2004 con l’uscita del loro album di debutto acclamato dalla critica, Funeral da allora la musica degli Arcade Fire è stata ampiamente acclamata . Il loro secondo album in studio, Neon Bible, ha vinto diversi primi. Il loro terzo album in studio, The Suburbs, è stato pubblicato nel 2010 con il plauso della critica e il successo commerciale. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Grammy Award 2011 per l’album dell’anno, il Juno Award 2011 per l’album dell’anno e il Brit Award 2011 per il miglior album internazionale. Erano anche la band nuova preferita di David Bowie.

Nel 2013, gli Arcade Fire hanno pubblicato il loro quarto album, Reflektor, e la colonna sonora del film Her, per il quale i membri della band Will Butler e Owen Pallett sono stati nominati nella categoria Best Original Score agli 86th Academy Awards. Nel 2017, la band ha pubblicato il quinto album in studio, Everything Now.

Rispondi

Torna su