guns

Biglietti per concerti di Guns N’Roses

Gun N’Roses avrebbe dovuto suonare al nuovo Tottenham Hotspur Stadium di Londra nel maggio 2020, ma le date sono state riprogrammate a causa della pandemia di Coronavirus. La band ha successivamente confermato che le date del tour di Londra e Glasgow nel Regno Unito sarebbero state riprogrammate a luglio 2022.

I biglietti per Londra e Glasgow si trovano qui

I Guns N’ Roses suonano anche a Milano allo Stadio di San Siro il 10 luglio 2022, i biglietti sono qui.

I Guns N’ Roses sono stati formati nel 1985 da Axl Rose, Izzy Stradlin, Duff McKagan e Slash. Sono una delle rock band di maggior successo con oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e iscritti alla Rock and Roll Hall of Fame.

Il primo album della band, Appetite for Destruction, è stato pubblicato nel 1987. Questo album si è rivelato un enorme successo commerciale che ha venduto 30 milioni di copie in tutto il mondo. L’album ha generato successi come “Sweet Child O’ Mine” e “Welcome to the Jungle”. La seconda uscita della band è stata Use Your Illusion I, che è diventata anche un grande successo.

Nel 1991, i Guns N’ Roses hanno pubblicato due album contemporaneamente: Use Your Illusion I e Use Your Illusion II. Questi album non hanno avuto il successo commerciale delle loro versioni precedenti

Rispondi

Torna su