biglietti jeff beck

Biglietti per concerti di Jeff Beck (anche in Italia)

Un altro veterano che sta per fare un tour nel 2022. Il tour della Gran Bretagna include Manchester, Gateshead, Birmingham, Sheffield, Cardiff e York a maggio e inizio giugno. Include anche due serate alla Royal Albert Hall di Londra il 30 e 31 giugno. 

I biglietti si trovano qui. 

Jeff Beck sarà anche in Italia il 17 luglio a Perugia, il 18 luglio a Gardone Riviera, il 20 luglio a Pordenone. I biglietti sono disponibili qui

 

Geoffrey Arnold Beck è un chitarrista rock britannico. È salito alla ribalta con gli Yardbirds e in seguito ha guidato il Jeff Beck Group e Beck, Bogert &Appice. Nel 1975, è passato a uno stile principalmente strumentale e ha abbracciato generi che vanno dal blues rock, hard rock, jazz fusion e una miscela di chitarra-rock ed elettronica cercando di creare un suono innovativo.

Nel 1988, Beck era stato classificato al quinto posto nella classifica dei 100 più grandi chitarristi di tutti i tempi della rivista Rolling Stone . Nel 2004 si è classificato settimo. Ha ricevuto il Lifetime Achievement Award dalla UK Music Hall of Fame.

 

Rispondi

Torna su