parchi di londra (52)

Biglietti per concerti di Justin Bieber

I concerti saranno a febbraio 2023, ma i biglietti sono in vendita ora e stanno andando letteralmente a ruba. Ci sono anche concerti in Italia, guarda qui.

Justin Bieber aveva solo 15 anni quando attirò l’attenzione di un agente di talento Scooter Braun che in seguito lo presentò alla star dell’R&B Usher. Insieme a LA Reid di Island/Def Jam, il trio ha firmato il teen pop a soli 15 anni. , che è probabilmente il momento più importante nella carriera di Bieber. Bieber ha iniziato a guadagnare fama su YouTube, dove ha caricato regolarmente video di se stesso che cantava e suonava cover acustiche di canzoni di vari gruppi rock.

Nonostante non avesse precedenti esperienze nell’industria musicale, Bieber riuscì a convincere la sua allora etichetta discografica a concordare un accordo. Un singolo successivo “One Time” è stato pubblicato nel 2011 e l’album My World è seguito nello stesso anno, che ha debuttato al numero uno in Canada e negli Stati Uniti. Bieber ha ricevuto molti elogi dalla critica per le sue capacità musicali e la sua estensione vocale.

Rispondi

Torna su