34305540 lady gaga

Biglietti per concerti di Lady Gaga

Due concerti confermati per Lady Gaga a Londra, 29 e 30 luglio e la buona notizia è che ci sono biglietti e li trovate qui. Non ci sono concerti programmati in Italia.

Lady Gaga, vincitrice di Oscar, Golden Globe e 12 volte Grammy, è un’artista e performer unica nel suo genere. con una voce che ha affascinato migliaia di fan. Originaria del distretto newyorkese di Washington Heights, Gaga ha iniziato nel 2007 nella scena dei club di Lower Manhattan, esibendosi insieme ad altri artisti come Lady Starlight e DJ White Shadow. Quando si è trasferita a ovest a Los Angeles, Gaga è diventata una protagonista fissa di The Late Show.

Ha accumulato 36 milioni di vendite globali di album, 60 miliardi di stream e 393 milioni di brani consumati, rendendola una delle musiciste più vendute di tutti i tempi.

Nel 2008, Gaga ha pubblicato il suo primo album, The Fame, seguito da The Fame Monster (2009). Nel 2011 ha pubblicato Born This Way.

Per celebrare il decimo anniversario di questo album, nel giugno 2021 Gaga ha pubblicato una ristampa dell’album originale come Born This Way The Tenth Anniversary, che conteneva versioni reinventate delle sue canzoni classiche di importanti musicisti e sostenitori LGBTQIA+.

Rispondi

Torna su