concerti paolo nutini

Biglietti per concerti di Paolo Nutini

Paolo Nutini ha annunciato una serie di concerti in Inghilterra e Scozia che comincia da Sheffield. Paolo farà quindi del leggendario 100 Club di Londra la sua casa tra il 16 e il 20 maggio, prima di tornare in patria per due spettacoli consecutivi al Corran Halls di Oban, in Scozia, che prenderanno il via il 27 maggio.

I biglietti saranno in vendita da oggi e dovrebbero esaurirsi rapidamente visto che molti locali sono molto piccoli, per esempio il 100 Club di Londra ha una capacità massima di 350 persone.

Puoi trovare i biglietti qui.

Nutini sarà anche support act a Liam Gallagher a Knebworth il 3 giugno, mentre quest’estate ha una serie di apparizioni in festival, tra cui il TRNSMT di Glasgow e il Victorious Festival di Portsmouth.

Paolo Giovanni Nutini (nato il 9 gennaio 1987) è un cantante, cantautore e musicista scozzese di Paisley. Anche se ha un nome italianissimo, i genitori sono scozzesi, ma i nonni paterni erano toscani. Il suo album di debutto, These Streets (2006), ha raggiunto la posizione numero tre della UK Albums Chart. Il suo sequel, Sunny Side Up (2009), ha debuttato al numero uno della UK Albums Chart. Entrambi gli album sono stati certificati cinque volte platino dalla British Phonographic Industry. Cinque anni dopo, Nutini ha pubblicato il suo terzo album in studio, Caustic Love, nell’aprile 2014. L’album ha ricevuto recensioni positive dalla critica musicale. Caustic Love ha debuttato al numero uno delle classifiche degli album del Regno Unito ed è stato certificato disco di platino dalla BPI nel giugno 2014. Da allora non ha fatto molto fino ad adesso con questi attesi concerti.

Rispondi

Torna su