sigur ros

Biglietti per concerti di Sigur Ros

I Sigur Ros faranno concerti a Londra, Manchester e Glasgow a novembre e puoi trovare i  biglietti ora qui. A Londra saranno il 10 e 11 novembre O2 Academy Brixton. Sono anche a Padova e Assago in ottobre e trovi qui i biglietti

 

I Sigur Rós sono una band post-rock islandese di Reykjavík. La band comprende il cantante e chitarrista Jón Þór “Jónsi” Birgisson, il bassista Georg Holm e il tastierista Kjartan Sveinsson. Conosciuti per il loro suono etereo, la voce in falsetto del frontman Jónsi e l’uso della chitarra ad arco, i Sigur Rós incorporano elementi estetici classici e minimali. da vari generi musicali , inclusi rock acustico, progressivo e post-rock.

L’uscita più recente della band è l’album Kveikur pubblicato il 21 ottobre 2013. Sigur Rós è stato fondato nel 1995 da Georg Holm, Kjartan Birgisson mentre erano studenti a Námskú. Jónsi Sveinsson e Orri Páll Dýrason si è unito poco dopo. I Sigur Rós sono meglio conosciuti per il loro album del 1997 “Ágætis Byrjun”, che è ha avuto molto successo in Islanda e nel Regno Unito.

Rispondi

Torna su