ovo arena

Biglietti per concerto di Carl Cox a Londra

Con la sua vasta esperienza di fronte a un pubblico grande e piccolo, Carl è in grado di adattarsi facilmente. Il prossimo evento si tiene al  OVO Arena Wembley di Londra il 17 settembre. Carl è in grado di rimanere calmo e raccolto indipendentemente dall’ambientazione, che si tratti dei suoi 15 anni di mandato allo Space, Ibiza, uno dei club o dei festival più grandi del mondo, o persino alla Berlin Love Parade, quando si è esibito per circa 1,5 un milione di persone. Questo non è un uomo che si accontenta di riposare sui suoi successi. Poiché a Carl piace affrontare nuove sfide, questa esibizione all’OVO Arena di Wembley sarà il suo primo spettacolo da headliner lì. Inoltre, sarà la prima volta in assoluto che eseguirà il suo nuovissimo album “Electronic Generations” in tutto il suo live. L’album, che conta 17 tracce, uscirà il giorno prima, il 16 settembre, tramite BMG.

Gli spettacoli dal vivo di Carl sono stati fantastici, ma lo spettacolo di Wembley sarà su un livello completamente diverso, non solo in termini di performance di Carl, ma anche nel suono, nella grafica e nella produzione nel suo insieme.

Puoi anticipare alcuni ospiti a sorpresa oltre al supporto che verrà fornito da alcuni degli artisti dal vivo della sua etichetta Awesome Soundwave.

Dopo più di un decennio, Carl ha finalmente pubblicato il suo primo album, intitolato “Generazioni elettroniche”. Ha trascorso gli anni precedenti sperimentando le sue esibizioni ibride di DJ dal vivo e alla fine ha avuto l’opportunità di concentrarsi sulla registrazione di questo suono durante il primo blocco.

Lo ha fatto trascorrendo mesi nel suo studio di Melbourne a comporre musica come artista elettronico dal vivo durante questo periodo. Il prodotto finale è Carl Cox al top del suo gioco, un tour de force a cui si ha l’impressione che abbia dedicato tutto il suo essere. Questa è un’opportunità unica per vedere dentro la mente e lo spirito di un artista di enorme successo e molto amato che, a trent’anni dalla sua carriera, è ancora desideroso di correre rischi audaci e creare qualcosa di completamente originale.

Ticket sales powered by Skiddle

Rispondi

Torna su