biglietti roxy music

Biglietti per i concerti dei Roxy Music

Dopo 21 anni i Roxy Music ritornano a suonare dal vivo, faranno una serie di concerti negli Stati Uniti e per il momento solo tre concerti in Europa e sono tutti e tre nel Regno Unito. 

 I concerti saranno il 10 ottobre a Glasgow, 12 ottobre a Manchester e il 14 ottobre a The O2 Arena di Londra. Non sono molti biglietti e se vi interessa vedere questo gruppo, affrettatevi a comprali. I biglietti sono in vendita qui. 

 

I Roxy Music nascono verso la metà del 1971, quando un tale Bryan Ferry mette un annuncio su Melody Maker che era un giornale musicale britannico di allora per cercare un tastierista che si unisca a lui e al bassista Graham Simpson. Subito dopo si sono formati i Roxy Music. Il primo singolo della band, “Virginia Plain”, fu pubblicato nell’ottobre 1971. Tuttavia, non ebbe un impatto significativo sulle classifiche. Il loro album di debutto omonimo è stato pubblicato nell’aprile 1972 con recensioni per lo più positive e un discreto successo, raggiungendo rispettivamente il numero due nel Regno Unito e il numero dieci negli Stati Uniti. Il secondo album della band, For Your Pleasure, fu pubblicato nel febbraio 1974 e divenne un successo commerciale. Raggiunse il numero uno della UK Albums Chart ed diventò il loro primo successo internazionale. Il disco sarebbe diventato il loro unico album numero uno negli Stati Uniti; tuttavia, sarebbe seguito da una serie di primi dieci album. Il terzo album dei Roxy Music, Manifesto, fu pubblicato nel settembre 1975 e ha raggiunto la top ten delle classifiche sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti. La band pubblicò una serie di singoli di successo dal loro quarto album Avalon che includeva “Do The Strand” che raggiunse il numero tre nel 1976. Lo seguirono con un altro album nella top ten, Avalon (1977). Dopo il rilascio degli Avalon, Bryan Ferry decise di intraprendere la carriera da solista. Il loro settimo album, Another Time, Another Place fu pubblicato nel marzo 1983 e ha raggiunto il numero sei nelle classifiche del Regno Unito. La band è stata anche inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1996, appena raggiunti i 25 minimi di carriera per qualificarsi.

#AnteprimaProdottoVotoPrezzo
1 For Your Pleasure For Your Pleasure 33 Recensioni 37,55 EUR 36,16 EUR
2 Roxy Music Roxy Music 23 Recensioni 37,77 EUR 36,06 EUR

Ultimo aggiornamento 2022-05-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su