Bryan Adams sta per iniziare un lungo tour europeo, che purtroppo per i suoi fan italiani, non include l’Italia. Bryan Adams ha annunciato spettacoli nel Regno Unito a maggio e luglio nelle seguenti località:
3 spettacoli alla Royal Albert Hall di Londra
Birmingham
Nottingham
Manchester
Liverpool
Newcastle
Aberdeen
Glasgow
Hull
Londra, The O2
Widnes
Telford
Leeds
Cardiff
I biglietti si trovano qui
Bryan Adams è un cantante, cantautore, produttore discografico, chitarrista, fotografo e filantropo canadese. Ha vinto 18 Juno Awards ed è l’artista canadese più venduto di tutti i tempi.
Ha guadagnato fama in Nord America negli anni ’80 con i suoi album Reckless e Waking Up the Neighbours.
Adams ha avuto 18 singoli al numero uno nella classifica Billboard Hot 100, con “Heaven”, “Summer of ’69”, “Please Forgive Me” e “(Everything I Do) I Do It for You” sono i più popolari . Ha anche ottenuto 33 successi nella Top 40 in Canada, inclusi 12 successi numero uno.
Bryan Adams è nato il 5 novembre 1959 a Kingston, in Ontario. È un cantante, cantautore e chitarrista canadese.
Adams è diventato famoso in Nord America con il suo album del 1983 Cuts Like a Knife e si è trasformato in una star globale con il suo album del 1984 Reckless che ha prodotto alcune delle sue canzoni più famose tra cui “Run to You” e “Summer of ’69”.
Ha ricevuto 18 Juno Awards, tra cui Canadian Entertainer of the Year (1985), Male Vocalist of the Year (1986), Albums Artist of the Year (1986), Single of the Year (“(Everything I Do) I Do It for You” 1992), Cantautore dell’anno (1985) e Artista dell’anno nel 1986.