christina anguilera

Biglietti per i concerti di Christina Anguilera

Tre concerti nel Regno Unito di Christina Anguilera. I biglietti si trovano qui.

La superstar globale Christina Aguilera sarà la protagonista di tre spettacoli nel Regno Unito nell’agosto 2022. Non sono previsti concerti in Italia.

Aguilera, cantante, cantautrice, produttrice, imprenditrice e uno degli artisti più venduti al mondo, si esibirà allo Scarborough Open Air Theatre il 2 agosto prima di proseguire per Liverpool il 3 agosto e alla O2 Arena di Londra il 5 agosto.

Christina Aguilera è una cantante, compositrice e attrice americana. Ha fatto il suo debutto nel 1998 con l’uscita del suo omonimo album di debutto, che è stato preceduto da due singoli di successo “Genie in a Bottle” e “What a Girl Wants”.

Da allora è diventata una delle artiste di maggior successo al mondo. Il suo lavoro le è valso cinque Grammy Awards, un Latin Grammy Award e un American Music Award tra gli altri riconoscimenti.

Christina Aguilera è una cantautrice americana che è diventata famosa dopo aver pubblicato il suo omonimo album di debutto nel 1999.

Christina Aguilera è nata a Staten Island, New York, e sua madre è una cantante. Christina era la più giovane di tre figli. Suo padre è un musicista e lei ha due sorelle.

È cresciuta in una rigida famiglia cattolica e le è stato permesso di guardare la TV solo la domenica. Il resto della settimana trascorreva del tempo con la sua famiglia cantando e suonando insieme.

Rispondi

Torna su