concerti Harry Styles

Biglietti per i concerti di Harry Styles – aggiunte altre due date!

I concerti che molti attendono da tempo, visto che erano stati posticipati a causa della pandemia. Ce ne sono due in Italia uno a Torino e uno a Casalecchio di Reno, i biglietti si trovano qui.

Se invece preferite Ticketmaster i biglietti sono qui.

Nel Regno Unito invece i biglietti saranno in vendita dal 28 gennaio e saranno a giugno. Saranno solo tre concerti e i biglietti andranno a ruba. Le date sono 11 giugno a Glasgow, 15 giugno a Manchester e il 18 al Wembley Stadium di Londra.

La prevendita è andata benissimo, tanto che il server di Ticketmaster ha avuto gravi problemi tecnici. Hanno quindi deciso di aggiungere altre due date, a Manchester il 16 giugno e Londra il 19 giugno. Se volete un biglietto per questi concerti affrettatevi, avete poche ore (minuti) di tempo.

Harry Styles è uno degli artisti ad aver debuttato in One Direction per poi intraprendere la carriera musicale da solista. Alcuni hanno avuto successo mentre altri non hanno raggiunto le stesse vette di una volta con i loro vecchi compagni di band. Harry ci è decisamente riuscito.

1 commento su “Biglietti per i concerti di Harry Styles – aggiunte altre due date!”

Rispondi

Torna su