canva 200 design milestone badge (17.765 × 11.25 in) (19)

Biglietti per i concerti di Whitesnake

Ci sono ancora biglietti per i concerti di Whitesnake con Foreigner e Europe in giro per il Regno Unito. Suoneranno a Manchester, Birmingham, Glasgow, Newcastle, Nottingham, Cardiff e a The O2 di Londra. I biglietti si trovano qui

Whitesnake è stato creato nel 1978 dal cantante David Coverdale, che in precedenza era diventato famoso come uno dei cantanti principali dei Deep Purple e aveva registrato due album da solista (White Snake e Northwinds).

La formazione durante il periodo di maggior successo dei Whitesnake era composta da Coverdale, dal chitarrista Michael Schenker, dal bassista Brian Robertson e dal batterista Neil Murray.Il primo album della band, Whitesnake, è stato pubblicato nel 1979 ed è diventato un successo internazionale, generando i singoli di successo “Here I Go Again” e “Don’t Lie to Me”. Il secondo album della band, Nothin’ but Love, è stato pubblicato nel 1980 ed è diventato anche un successo, diventando disco di platino negli Stati Uniti e generando i singoli di successo “When You Came Into My Life” e “Is This Love”. Whitesnake ha continuato a pubblicare album per tutto il decennio, tra cui Ready an Willing del 1981, Lovehunter del 1982, Saints &Sinners del 1983, S del 1985.

Rispondi

Torna su