festival di reading e leeds

Biglietti per i festival di Reading e Leeds 2022 (con i Måneskin!)

Come sapete da diversi anni ormai i Festival di Leeds e Reading sono allo stesso weekend con la stessa scaletta, ma in giorni diversi. Il festival di Reading è il festival musicale estivo più vecchio ancora in esistenza, infatti cominciò nel 1961 a Richmond e dal 1969 si tiene a Reading

I due festival si svolgono contemporaneamente il venerdì, sabato e domenica del fine settimana festivo di agosto.

Il Festival di Reading si tiene presso la Little John’s Farm su Richfield Avenue, nel centro di Reading, vicino a Caversham Bridge. Il festival di Leeds si tiene a Bramham Park, vicino a Wetherby, il parco di una dimora storica.

Gli headliner e la maggior parte degli atti di supporto in genere suonano in entrambi i siti, con la scaletta del venerdì del Reading che diventa la scaletta del sabato del Leeds, la scaletta del sabato del Reading che suona al Leeds domenica e la scaletta del venerdì del Leeds che partecipa al Reading domenica. Chiaro?

I campeggi sono disponibili in entrambi i siti e i biglietti per il fine settimana includono il campeggio. Si vendono anche biglietti giornalieri.

Nel 2022  il festival si tiene dal 26 al 28 agosto e abbiamo Dave, Arctic Monkeys, Rage Against the Machine, Bastille e gli italianissimi Måneskin. I biglietti si trovano qui. 

reading

(Visited 3 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su