parchi di londra (19)

Biglietti per il British Motor Show

Il British Motor Show di Farnborough ha fatto un trionfale ritorno nel 2021 dopo l‘assenza causata dalla pandemia. La stampa e i visitatori sembravano apprezzare davvero lo spettacolo e gli espositori hanno avuto un grande successo in questa ultima edizione.

I biglietti sono in vendita ora e li trovi qui.

Il British Motor Show tornerà nel 2022 dal 18 al 20 agosto e avrà più spazio all’aperto e più sale commerciali. Ciò significa che ti aspetteranno ancora più auto, intrattenimento ed esperienze di guida. Ospiti famosi tra cui Fuzz Townshend e Tim Shaw di Car SOS, i presentatori TV Mike Brewer e Iwan Thomas e gli influencer di YouTube faranno tutti parte dello spettacolo.

Lo spettacolo presenta un mix di nuove auto, auto elettriche, auto classiche e supercar, con display interattivi nell’arena dal vivo, esperienze di guida e test drive che lo distinguono davvero.

Nessun altro Motor Show ha mai offerto una tale varietà di contenuti, celebrità e intrattenimento dal vivo. I visitatori saranno guidati attraverso le ultime novità tecnologiche nel Tech Theatre, riceveranno consigli di esperti individuali nella Car Clinic o scopriranno persino opportunità di carriera in The Automotive Careers Expo.

Rispondi

Torna su