Cabaret è tornato al West End e il Playhouse Theatre è stato trasformato nell’intimo e accogliente Kit Kat Club. Questo almeno fino al 16 dicembre 2023. I biglietti sono in vendita qui.
Perditi in questo musical classico e amato pieno di canti, balli e dissolutezza. Goditi il romanticismo del mondo del cabaret mentre queste avvincenti storie d’amore si svolgono davanti a te.
Entra nella Germania degli anni ’30 con l’esilarante Kit Kat Club mentre la storia si svolge. Lasciati catturare dall’energia selvaggia e lasciati travolgere da essa. La produzione di Cabaret, vincitrice di 7 Olivier Award, è famosa per le sue canzoni iconiche come Willkommen, Don’t Tell Mama, Mein Herr, Maybe This Time, Money e la title track Cabaret. È davvero un capolavoro musicale iconico.
Il cast di Cabaret a Londra vede John McCrea nel ruolo dell’emcee, affiancato da Amy Lou Wood nella parte di Sally Bowles. Nathan Ives-Moiba interpreterà Clifford Bradshaw, Danny Mahoney sarà Ernst Ludwig e Michelle Bishop sarà Fraulein Kost/Fritzie. Vivien Parry e Richard Katz continueranno nei loro ruoli di Fraulein Schneider e Herr Schultz. Il cast sarà completato da Gabriela Benedetti, Charles Croysdill, Sally Frith, Ying Ue Li, Matthew Gent, Grant Neal, Hicaro Nicolai, Adam Taylor, Sophie Maria Wojna, Emily Benjamin, Laura Delany, Ela Lisondra, Chris O’Mara, Toby Turpin, Patrick Wilden, Callum Stirling, Ami Benton, Rachel Benson, Laura Braid, Reuben Greeph, James Hastings, Samantha Ho, Emma Holt, Liz Kamille, Andrew Linnie e Aine McLoughlin.
Cabaret ha visto sul suo palco molti grandi nomi nel corso degli anni, tra cui Dame Judi Dench, Eddie Redmayne, Alan Cumming, Jane Horrocks, Will Young e Louise Redknapp, senza dimenticare il celebre film con Joel Grey e Liza Minelli. La rivisitazione del 2021 di Cabaret a Londra ha visto un cast di grandi star e un’incredibile squadra creativa.
Il team creativo del West End di Cabaret vede la musica di John Kander con testi di Fred Ebb e la sceneggiatura di Joe Masteroff. Il musical si basa sulla pièce teatrale di John Van Druten e sulle storie di Christopher Isherwood.