hamilton musical

Biglietti per il musical Hamilton da £24

Si è parlato tantissimo del musical Hamilton che secondo molti ha rivoluzionato proprio il genere teatrale dei musical. Dopo aver avuto un grande successo a Broadway, New York è arrivato a Londra qualche anno fa, ma quasi subito interrotto  dalla pandemia.

Hamilton è un musical cantato e rappato sulla vita del padre fondatore americano Alexander Hamilton con musica, testi e un libro di Lin-Manuel Miranda. I biglietti per Hamilton nel West End di Londra sono in vendita ora qui.

Il musical di Lin-Manuel Miranda, Hamilton, ha avuto un profondo effetto a Broadway e oltre. È stato elogiato per il suo casting diversificato e inclusività, nonché per la sua innovazione del rap e dell’hip-hop a teatro.

Hamilton è il primo spettacolo di Broadway scritto da un americano di origine portoricana.

Lo spettacolo è cantato con musica hip-hop e testi rap. Questo è un uso innovativo di questo genere in teatro, che in precedenza era visto come “troppo nero” per il pubblico bianco.

Il musical racconta la storia della vita di Alexander Hamilton in due parti: i suoi primi anni a New York da immigrato e gli ultimi anni come Segretario del Tesoro.

Hamilton è un musical di Broadway che ha vinto 11 Tony Awards tra cui Miglior musical, Miglior colonna sonora e Miglior libretto.

Rispondi

Torna su