legally blonde

Biglietti per il musical Legally Blonde nel parco

L’Open Air Theatre ha deciso di far rivivere il musical di grande successo Legally Blonde, vincitore dell’Olivier Award. Lo troverai al Regent’s Park Open Air Theatre dove potrai farti trasportare alla Harvard Law School, dove Elle Woods scopre che in lei c’è di più di quanto sembri.

La soluzione ideale per chi non vuole perdersi un musical, ma ha ancora paura a stare in un locale chiuso dove quasi nessuno indossa una mascherina. Certo, potrebbe piovere, ma indubbiamente il teatro all’aperto ha un fascino tutto suo.

Qui trovi i biglietti che sono in vendita da ora, gli spettacoli saranno dal 13 maggio al 2 luglio.

Incontra Elle Woods, una major del merchandising di moda, e la sua fidanzata del college Warner Huntington III. Sono la coppia perfetta, sia popolare che alla moda, fino a quando Warner non decide di aver bisogno di una ragazza più seria ora che si sta per andare a studiare ad Harvard.

Elle viene scaricata, ma non sconfitta perché ha un piano. Si imbarca in un piano drastico per riconquistarlo, ma scopre che c’è più da amare di quanto avesse previsto.

Legally Blonde contiene musica e testi di Laurence O’Keefe e Nell Benjamin. Le canzoni includono “Omigod You Guys”, “Take It Like A Man”, “Bend and Snap” e “Legally Blonde”.

 

Rispondi

Torna su