biglietti mamma mia

Biglietti per il musical MAMMA MIA da 18 sterline

I fan degli ABBA possono quest’anno andare a vedere il concerto dei loro avatar oppure andare a vedere Mamma Mia! a teatro. I biglietti per questo musical sono ora in vendita a partire dal £18 e quindi se ancora non l’avete visto, potrebbe essere il momento giusto per farlo. Questa produzione rimane a Londra almeno fino al 1 ottobre 2022 e potete già prenotare ora per i mesi estivi, se volete.

Un musical che continua da anni al West End di Londra. La sua prima fu a Londra il 6 aprile 1999 al Prince Edward Theatre. Ora invece si trova al Novello Theatre e la produzione londinese è stata vista da ben 9 milioni di persone.

Ambientato in un’isola greca, una storia di amore, amicizia e identità viene abilmente raccontata attraverso le canzoni senza tempo degli ABBA.

La ricerca di Sophie per trovare suo padre porta sua madre faccia a faccia con tre uomini del suo lontano passato romantico alla vigilia di un matrimonio che non dimenticheranno mai!

Ad oggi, è stato visto da oltre 65 milioni di persone in 50 produzioni in 16 lingue diverse, incassando oltre 2 miliardi di dollari al botteghino. Nel 2011, è diventato il primo musical occidentale mai messo in scena in mandarino nella Repubblica popolare cinese.

Rispondi

Torna su