biglietti mary poppins

Biglietti per il musical Mary Poppins da £24

Con continue interruzioni a causa della pandemia continua almeno fino a luglio il musical Mary Poppins tratto dal film Disney.

I biglietti si trovano qui. 

Mary Poppins è praticamente perfetta! La tata preferita originale di The Banks arriva giusto in tempo per mettere le cose a posto con saggezza, un po’ di magia e una canzone o due. Come nel film, Mary, Jane e Michael danno da mangiare agli uccelli e fanno volare gli aquiloni. Ascolterai molte delle tue canzoni preferite del film del 1964, tra cui “Chim Chim Cher-ee”, “A Spoonful of Sugar” e “Supercalifragilistichespiralidoso” ma ci saranno anche pezzi nuovi creati appositamente per questo musical.

Continua il successo al West End di musical tratti da film di Walt Disney. 15 anni dopo l’apertura a Londra e dopo il travolgente successo con i musical Disney di Aladdin e Il re leone, Mary Poppins: The Musical è finalmente tornato a Londra per il tanto atteso bis.

Il musical di grande successo Mary Poppins è basato sui personaggi e sulle storie originali creati dalla drammaturga e attrice australiana-inglese PL Travers e presenta musiche e testi originali di Robert B Sherman e Richard M Sherman. Il libretto è di Julian Fellowes, l’autore di Downton Abbey e musica e testi di Anthony Drewe e George Stiles.

Rispondi

Torna su