Ultime Notizie

Biglietti per pattinare sul ghiaccio al Natural History Museum

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Secondo te, il governo britannico dovrebbe creare dei visti temporanei di 6 o 12 mesi per lavorare nella ristorazione e ospitalità?

Dopo 16 anni sembrava essere diventata una tradizione permanente, ma quest’anno potrete pattinare davanti al Museo di Storia Naturale per l’ultima volta.

Il museo vuole infatti usare i propri giardini per partecipare ad un progetto per proteggere e far conoscere la natura urbana chiamato appunto Urban Nature Project.

Foto: @victoriaamber via Twenty20

Molti la ritengono essere la pista di pattinaggio più magica di Londra, solo Somerset House può fare concorrenza. Apre il 22 ottobre e chiude per l’ultima volta il 16 gennaio. Rimane solo chiusa il giorno di Natale e apre dalle 11 alle 22. Conviene prenotare online, vengono anche biglietti all’ingresso ma dovrete aspettare il vostro turno. Trovate i biglietti qui.

Il Museo di Storia Naturale si trova a South Kensington, nella zona ovest di Londra. Originariamente era situato nell’edificio ora noto come British Library in Great Russell Street vicino a Tottenham Court Road e divenne noto come British Museum (Natural History) nel 1881. Il suo sito attuale fu costruito tra il 1873 e il 1880 da Sir Richard Owen e dai suoi il design si basa vagamente su quello delle cattedrali medievali, come la cattedrale di Amiens in Francia. I primi obiettivi del museo erano fornire uno spazio espositivo per esemplari provenienti da spedizioni in varie parti del mondo e creare collezioni didattiche per studenti, compresi quelli delle scuole pubbliche.

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

face mask
Londra, trasporti tornati alla normalità, ma spesso senza mascherine
LondraNews
Londra, Amazon offre £1000 a chi vuole lavorare nei suoi magazzini
lavoro
Offerte di lavoro con visto per lavorare a Londra e UK
vagina museum
Museo di Londra unico al mondo, costretto a chiudere i battenti
25880300_italian-passport
Londra, italo-britannica fermata alla frontiera per avere passaporto italiano
Torna su