biglietti per lo Shard

Biglietti per salire sullo Shard di Londra

Ora che dovrebbe arrivare la bella stagione anche a Londra, è bello salire sullo Shard e guardare Londra dall’alto al basso. Per evitare di fare file e avere problemi con cambi e valute, puoi comprare il biglietto online prima del tuo viaggio.

Se lo acquisti da Tiqets, avrai anche il vantaggio che il tuo biglietto è nel tuo smartphone, comodo e pronto per la verifica. acquistare il vostro biglietto online prima del vostro viaggio a Londra. Inoltre, cosa non trascurabile, se compri il biglietto online puoi spesso usufruire di sconti e prezzi speciali.

Puoi trovare i biglietti qui.

Tutti sanno che lo Shard è stato progettato dall’architetto italiano Renzo Piano e si nota subito appena si arriva al centro di Londra. Si trova non lontano dalla stazione di London Bridge e decisamente domina il Tamigi. È alto 309 metri, lo Shard è stato completato nel 2012 e aperto nel 2013 ed è stato per un anno l’edificio più alto dell’Europa occidentale. Sorge sul sito di una precedente centrale elettrica che è stata demolita per far posto alla nuova struttura. Lo Shard non è solo per i turisti da visitare, ha alcuni ristoranti, bar e uffici nell’edificio e ospita anche molte organizzazioni diverse. C’è una piattaforma panoramica in cima all’edificio che puoi raggiungere con l’ascensore o le scale, se hai voglia di fare 72 piani. Ma non preoccuparti l’ascensore funziona ed è velocissimo, infatti sale di sei mesi al secondo!

Oltre che il panorama, quando visiti lo Shard hai accesso a tre piani, diversi ristoranti e anche i WC con una vista panoramica di Londra. Se puoi, vai appena prima del tramonto, la cosidetta golden hour, i raggi di sole che si riflettono sui tetti, sul 1 e il Gherkin sono una meraviglia.

Il piano 68 ospita The Cloudscape, una funzione che mostra i diversi tipi di nuvole che potresti vedere quando visiti The Shard. Il piano 69 ospita una serie di telescopi interattivi che delizieranno i tuoi occhi con oltre 200 famosi punti di riferimento. E poi c’è il piano 72: il punto più alto aperto al pubblico, e parzialmente aperto alle intemperie. Una volta che sei lassù, The View from The Shard cambia completamente a secondo del tempo e della stagione.

Dal sole caldo alla pioggia, Londra offre un tempo meteo molto vario. Londra è una città che non dorme mai, il che significa che puoi vedere persone di ogni età e provenienza che vagano per le strade a tutte le ore del giorno. Londra ospita oltre 160 nazionalità, molte culture e religioni, quindi c’è molto da esplorare in questa affascinante città, ma dallo Shard non vedi questi dettagli. Per vedere Londra da The Shard, devi salire su The Shard attraverso uno dei tre ponti di osservazione. Dalla  cima di questo edificio, puoi vedere lo skyline di Londra e punti di riferimento come il Big Ben, la cattedrale di St Paul, il Gherkin, il Waterloo Bridge e il Tower Bridge.

# Anteprima Prodotto Voto Prezzo
1 Renzo Piano: L'architetto della luce Renzo Piano: L'architetto della luce Nessuna recensione

(Visited 1 times, 1 visits today)

Ultimo aggiornamento 2022-12-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su