56280 1 titan festival 2022 t pain amongst headline acts of this summers event ban

Biglietti per un nuovo sensazionale festival a Londra

I biglietti per questo nuovissimo festival londinese, che si chiama Titan Festival,  stanno vendendo rapidamente e se sei interessato puoi acquistarli direttamente qui sotto. I biglietti in vendita ora sono ancora early birds, ma aumenteranno di prezzo nelle prossime settimane. Il festival si tiene il 21 agosto nel nord di Londra, tra Hendon e Finchley. 

Un festival di un giorno con il miglior RnB, Hip Hop, Afrobeat, Soca e altro ancora. I venditori di cibo artigianale servono cucina dei Caraibi e di tutto il mondo. Giostre e aree giochi per fare felici tutta la famiglia.

Il nostro palco principale sarà caratterizzato dai talenti più famosi dell’R&B, tra cui T-Pain, Lloyd, Bobby V, J. Holiday, Shontelle e John B, e Fatman Scoop, solo per citarne alcuni.

Il Raindrop Fest vedrà i fan del rap, dell’hip-hop e dell’afrobeat, con la scelta di Boiler Room Joce Wavy a guidare il procedimento insieme a Jay Berry, residente a Issa Vibe. Preparati solo per le vibrazioni di questi due.

I Dankie Sounds sono in prima linea all’Amapiano di Londra, quindi aspettati una vetrina per tutto il giorno del genere. Ospiteranno la loro tenda, con la recente star di BBC Radio 1Xtra, Larizzle, come headliner.

Con molti altri artisti in programma e molti altri artisti da annunciare, Titan 2022 è destinato a diventare un evento imperdibile per tutti i fan di RnB, hip-hop e afrobeat di Londra.

Buone vibrazioni, persone fantastiche e libertà di godersi un festival nuovo di zecca in un ambiente verdeggiante.

Get events tickets from Skiddle

Rispondi

Torna su