giornata della lingua inglese

Biglietti per vedere il giardino di Buckingham Palace

Normalmente è sempre chiuso al pubblico e a parte la famiglia reale e i loro invitati, nessun altro di solito lo visita. Ma quest’estate i giardini di Buckingham Palace sono aperti al pubblico. Descritto come ‘un’oasi fortificata nel mezzo di Londra’, questo ampio spazio verde è il giardino privato più grande della capitale. Ci sono giardini di rose, un lago, un alveare in un’isoletta in mezzo al lago, i famosi gelsi piantati per sfamare i bachi portati qualche secolo fa dalla Cina per produrre seta.

Se vuoi visitare il giardino di questo famoso palazzo quest’estate qui trovi i biglietti.  Non sappiamo se sono aperti solo quest’anno o saranno aperti anche nei prossimi anni. Per il 2021 comunque sono aperti fino al 19 settembre.

Buckingham Palace è uno degli edifici più iconici del mondo e un simbolo della regalità britannica. Il palazzo è aperto al pubblico ma solo per un periodo limitato in estate quando la regina è in vacanza.

Buckingham Palace fu originariamente costruito come residenza per la regina Vittoria nel 1837, ma è stato utilizzato da ogni sovrano dalla morte della regina Vittoria.  L’interno, modificato e migliorato nel tempo, comprende grandi saloni decorati con grandi dipinti; sale cerimoniali; gallerie pubbliche, inclusa la regina Elisabetta.

[MEC id=”222735″]

Rispondi

Torna su