Biglietti scontati per la mostra di Banksy a Londra

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Doveva finire, ma la mostra ‘immersiva’ di Banksy al Covent Garden continua fino a fine maggio e non solo ora i biglietti sono anche scontati.

Per immersivo intendiamo una mostra che usa tutti i sensi per farvi entrare nell’argomento, in questo caso le opere di Banksy.

La mostra londinese di The Art of Banksy è ospitata in uno spazio per eventi in un magazzino di 12.000 piedi quadrati nel cuore di Covent Garden nel West End di Londra, dove si trovava il ristorante BELGO. Il luogo protetto dal COVID offre un’esperienza sicura e completamente immersiva che mostra il lavoro di uno degli artisti più controversi e stimolanti della nostra generazione.

The Art of Banksy esporrà tele, stampe, sculture, serigrafie e opere in edizione limitata datate dal 1997 al 2008. Tutte le opere d’arte sono in prestito da collezionisti d’arte privati. Si prega di notare che The Art of Banksy non è autorizzato da Banksy stesso né è in collaborazione con l’artista. Questa mostra ha già visitato altre città come Melbourne, Sydney, Miami e Toronto.

Rispondi

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: