biglietti-woman-in-black-–-the-london-link

Biglietti Woman In Black – The London Link

“The Woman in Black” è un acclamato non musicale che è il secondo spettacolo più longevo nel West End. È pienamente in grado di farti sentire un brivido lungo la schiena. L’opera è basata sull’omonimo libro della scrittrice britannica Susan Hill pubblicatonel 1983. The Woman In Black è stato presentato in anteprima al West End di Londra a 1983 e continuando a dare la pelle d’oca al pubblico al Fortune Theatre rendendolo il secondo spettacolo non musicale più longevo dopo The Mousetrap, nella storia del West End.

The Woman In Black è la storia di Arthur Kipps, un giovane avvocato che è stato mandato a partecipare al funerale della Mrs Alice Drablow, in una piccola città mercato di Crythin Gifford. Ha notato una giovane donna misteriosa vestita di nero mentre partecipava al funerale nel cimitero. The Woman In Black gli dà un’inspiegabile sensazione di orrore e disagio.

Lo smarrimento degli abitanti del villaggio per la raccapricciante donna in nero fa visitare ad Arthur la residenza della signora Alice Drablow, Eel Marsh House, un vecchio edificio nel mezzo di una palude. Arthur trova una scatola di lettere mentre sistema le carte della signora Drablow e alla fine viene a conoscenza dell’orrendo segreto della Donna in nero sperimentando molti eventi spaventosi. Nella commedia, un vecchio Arthur si fa aiutare da un giovane attore per aiutarlo a narrare gli incidenti snervanti che gli sono accaduti.

I biglietti sono in vendita qui a partire da 27 sterline.

(Visited 4 times, 1 visits today)

Rispondi