Una volta era bello andare a farsi una birra all’aperto d’estate. Ora è diventata la cosa responsabile da fare.
Ci sono tanti pubs a Londra con il giardino, anche se quando il sole splende a volte è difficile trovare un posto, specialmente all’ora di pranzo e alla fine della giornata di lavoro.
Cominciamo con Old Fountain che si trova a Old Street, carinissimo con una terrazza all’aperto. Il pub appartiene ad una famiglia e non una catena, alla domenica hanno il tipico Sunday Lunch e per quello vi conviene prenotare. Ora aperto ma solo dal mercoledi al sabato, dovete prenotare in anticipo.
A Peckham invece potete trovare questo grande pub con un grande giardino, a volte fanno anche il BBQ. Si chiama The Rye e ha una buona selezione di birre e piatti. Riapre dal 27 luglio.
[su_gmap address=”The Rye 31 Peckham Rye London SE15 3NX” zoom=”16″]
A Greenwich si trova invece Meantime The Old Brewery a Greenwich offre birra fatta in casa oltre che tanto cibo, ha un look quasi rurale visto che si trova vicino al Greenwich Park. Riapre dal 20 luglio
A Camden invece potete trovare The Edinboro Castle, un altro pub con cibo e una bella scelta di birra e un grande giardino. D’estate c’è anche un barbecue e un atmosfera frizzante, difficile però trovare posto a sedere. Questo pub ha riaperto.
The Spaniards di Hampstead, oltre ai fantasmi, ha anche un bel giardino. Il giardino ha diverse parti all’ombra ed è ottimo per le giornate veramente calde. Il giardino anche un bagnetto per i cani. Trovate cibo, una bella varietà di birra ed eventi.
Se invece un giardino non vi basta e volete quello che è quasi un parco potete andare al People’s Park Tavern che ha un giardino enorme coperto e riscaldato d’inverno. Dovete provarlo almeno una volta. Si trova nel bel mezzo di Victoria Park. Aperto dal 4 luglio.
The Hart a Stoke Newington è un vecchio pub con un enorme giardino. All’interno, che ha i soffitti particolarmente alti, trovate anche musica dal vivo, DJ e schermo per le partite. Ha una bella scelta di cibo e birre. Pub riaperto da ora.
Se invece vi trovate dalle parti di Brixton potete visitare The Duke of Edinburgh che si trova vicino alla Brixton Academy e quindi il posto dove andare mentre si attende l’inizio di un concerto. Ha un grande giardino e d’estate anche barbecue. Riaperto anche ora.
The Flask è un bel pub, specialmente d’estate quando con tutti i fiori, comunque se andate d’inverno ha due camini che sono un incanto! Si trova a Highgate e potete anche venirci a mangiare. Riapre il 15 luglio.
Non abbiamo ancora un pub nell’ovest di Londra e allora concludiamo con The George IV di Chiswick. Ha un bel giardino, birra e cibo rustico britannico. Il giardino è grande e comodo. Riapre il 15 luglio.
Leggi anche:
Limehouse Basin a Londra; breve passeggiata per Three Mills
Ultimo aggiornamento 2023-12-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API