Home Libro sugli errori che si fanno per l'esame IELTS

    Libro sugli errori che si fanno per l’esame IELTS

    0
    Book Cover: Libro sugli errori che si fanno per l'esame IELTS

    E soprattutto come evitarli!

    Nuova edizione di un altro libro della serie del Cambridge English che offre una guida completa a chi vuole affrontare, anche senza frequentare corsi, gli esami di inglese.

    Anche se non volete fare l'esame IELTS questo è un libro utile per capire e migliorare certe finezze della grammatica inglese, per esempio le fatidiche preposizioni. Anche molto utile a chi vuole ripassare l'inglese dopo un periodo di pausa, gli esercizi che trovate vi rinfrescano subito la mente. Bisogna essere ad un livello intorno al B2 upper intermediate per apprezzarlo a fondo.

    Genres:
    Excerpt:

    L'International English Language Testing System (IELTS) è il test di inglese più famoso al mondo per scopi di studio e migratori. È indicato in modo specifico per coloro che intendono intraprendere un percorso accademico o professionale all'estero. Istituti scolastici, datori di lavoro, albi professionali e agenzie di immigrazione spesso richiedono una prova della conoscenza della lingua inglese come parte delle procedure di assunzione o ammissione.

    Prepararsi al First Certificate; i migliori libri nel 2019

    Commenta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.