Harrods è notoriamente il luogo dove puoi trovare gli abiti e gli accessori più costosi e lussuosi.

Fondato nel 1849, Harrods è oggi uno dei più antichi grandi magazzini d’Europa ed è considerato uno dei migliori grandi magazzini del mondo.

Per borse Harrods si pensa a diversi tipi di prodotti diversi. Le borse VENDUTE da Harrods di qualsiasi marca, come una borsa GUCCI da Harrods oppure le borse proprio creazioni Harrods che spesso non sono altro che sporte per fare la spesa riutilizzabili, spesso anche con fodera interna e chiusura magnetica o tracolla rimovibile. Sporta o non sporta a doppio manico, oppure una shoulder bag, sono comunque molto richieste, andare in giro con una borsa Harrods originale sembra una cosa prestigiosa. Alcune di queste borse Harrods sono essenzialmente dei souvenir con tanti dei simboli di Londra, dalle cabine telefoniche al London Eye e il Gherkin. Ci sono comunque anche le borse a tinta unita con il simbolo di Harrods.

Dove comprare una borsa Harrods originale

Se volete una borsa con il marchio Harrods il modo migliore è comprarla da Harrods, ma con la pandemia e la Brexit forse non riuscite a venire a Londra e fare grandi spese. Potete anche trovarle e anche un buon assortimento su siti come Amazon, Etsy o eBay dall’Italia, senza mettere un piede su un aereo. 

Sono effettivamente borse per fare la spesa ma a parte il marchio di Harrods sono generalmente di buona qualità e anche quelle più semplici hanno una tasca interna. Questo per quanto riguarda le classiche shopper bags.

Comprare le Harrods borse direttamente

Potete anche acquistare direttamente dal sito di Harrods, purtroppo la Brexit ha reso le cose meno facili e se acquistate qualcosa nel Regno Unito e lo portate in Italia dovrete pagare il dazio. Harrods aggiunge automaticamente tutti i costi nelle spese di spedizione nell’importo iniziale e si occupa di fare tutte le pratiche burocratiche, ma vedrete un notevole aumento di costi da prima della Brexit. Ancora però comprare non da Harrods non è sempre l’opzione meno economica, anche gli altri siti devono pagare i dazi e chi fa da intermediario deve anche guadagnarci. Inoltre se esce una nuova collezione di borse la vedrete ovviamente prima nel negozio Harrods.

Harrods è in attività da oltre 150 anni, sanno cosa vogliono i loro clienti. Harrods sa che non vendono solo prodotti, ma uno stile di vita. Questo è il motivo per cui Harrods offre un’ampia varietà di articoli per i propri clienti, tra cui abbigliamento, cibo e mobili, fate attenzione con quella carta di credito!

Eccovi alcuni esempi di Borse Harrods, i prezzi sono in sterline se presi da Harrods. 

 

Pubblicato da Daniela

Viaggiatrice, tuttofare e amante dell'arte. A Londra dal...1991 e 30 anni sono volati!

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: