bradgate park in leicestershire

Bradgate Park in Leicestershire è un grosso parco che si trova accanto ad un pittoresco villaggio che potete visitare se vi trovate dalle parti di Leicester. Infatti si trova solo ad 8 km da questa città.

Newtown Linford si trova lungo il fiume Lin, che attraversa il villaggio e arriva al Bradgate Country Park. Questo è il parco più grande e più popolare del Leicestershire.

Foto:  © Copyright Stephen McKay and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Creato come riserva di caccia nel 1200, ha un paesaggio misto che include brughiere, zone umide di felci, boschi e zone rocciose.

Bradgate Park in Leicestershire circa un milione di visitatori ogni anno e potete scegliere se esplorare solo le parti piane del parco o avventurarvi tra le colline. Ci sono anche diversi edifici e monumenti da esplorare.

All’interno del parco potete vedere la casa della famiglia Grey dove la tristemente famosa Jane Grey nacque nel  1537. Era figlia del duca di Suffolk che la costrinse a 16 anni a sposare il figlio del duca di Northumberland che era il consigliere reale.

Il pittoresco villaggio di Newtown Linford

Jane Grey si trovò erede al trono e voluta dalla fazione protestante ma fu poi uccisa insieme al marito da Maria dopo essere stata regina d’Inghilterra per soli nove giorni.

Foto: © Copyright Mat Fascione and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Potete anche salire sulla Old John Tower fatta costruire nel 1784 che offre delle belle viste.

Come arrivare a Bradgate Park in Leicestershire?

Potete arrivare velocemente da Leiceister prendendo il bus numero 74. Il parco è molto popolare tra gli abitanti di Leicester. Fortunatamente essendo vasto, una volta vi addentrate non sembrerà mai troppo affollato.

Altri posti da visitare in Inghilterra

lavoro a Bath

Offerte di lavoro a Bath per persone che parlano italiano

In questo articolo discutiamo la situazione lavorativa  in questa città, in fondo potrete vedere le ultime offerte di lavoro a Bath. Bath è indubbiamente una bella città con le terme romane, la cattedrale, gli eleganti edifici del 1700 e la bellissima campagna che la circonda. Si trova lavoro a Bath nel turismo? Queste bellezze storiche e […]

0 comments
lavoro a bournemouth

Offerte di lavoro a Bournemouth per italiani

Si trova lavoro a Bournemouth, chiederanno alcuni di voi? Generalmente si, ma come sempre non possiamo assicurare che tutti troveranno subito lavoro. I fattori in gioco includono che cosa sapete fare, il settore, la vostra conoscenza dell’inglese, e se sapete cercare lavoro (per esempio chi mette la foto nel CV ha 80% più probabilità di […]

0 comments

Offerte di lavoro a Leeds per italiani

Vale la pena andare a cercare lavoro a Leeds? La risposta dipende da molti fattori. Molti di voi ci scrivono chiedendoci se in un tal posto di vive bene o si trova lavoro. In realtà la risposta a queste domande varia molto dal tipo di lavoro che cercate, che aspettative avete e gusti personali. Non possiamo […]

0 comments

 

Commenta