parchi di londra 2022 03 28t142933.401

Bricklive, un evento fantastico per chi ama i mattoncini

Alla fine di agosto potrete partecipare a questo evento dedicato ai mattoncini e alle costruzioni per grandi e piccini. Si tiene in una sezione speciale del Battersea Park dal 20 al 29 agosto. 

I biglietti sono in vendita ora e come sempre vanno a ruba. 

Il team BRICKLIVE sta portando le sue mostre più recenti e più grandi per il ritorno agli eventi dal vivo. I punti salienti tra le attrazioni includono la Safari Explore Zone, un mitico labirinto pieno di animali fantastici, un’avventura spaziale fuori dal mondo, una missione laser gonfiabile, un percorso ninja e un drone che vola per citarne solo alcuni.

Queste zone sono piene di opportunità per selfie, sfide, giochi e sculture in mattoni a grandezza naturale che sicuramente ti piaceranno.

Dopo tutti questi stimoli visivi, sicuramente vorrai dare una pausa ai tuoi occhi. Allora, perché non prendere dei mattoni e tuffarti in una delle tante diverse zone creative? Che tu stia costruendo astronavi, città, Minecraft o torri giganti, troverai la zona giusta per te.

C’è qualcosa per tutti voi costruttori in erba, giovani e meno giovani, inclusi Duplo e i mattoncini soft play, non siete mai troppo giovani per iniziare!

PS non dovete avere bambini per andarci

Rispondi

Torna su