brutti-giorni-per-la-musica-dal-vivo-a-londra-–-the-london-link

Brutti giorni per la musica dal vivo a Londra

Ci sono due notizie che dovrebbero interessare chi ama la musica dal vivo a Londra. Il primo è che la O2 Academy Brixton ha perso la licenza per operare in seguito alla tragica morte di due persone la scorsa settimana. La decisione à stata presa ieri dal comune di Lambeth e dovrebbe essere una chiusura temporanea per sistemare i problemi strutturali che hanno contribuito alla tragedia, ovviamente la solita festa dell’ultimo dell’anno non si terrà quest’anno.

Secondo un recente rapporto pubblicato dall’Alexandra Park and Palace Charity Trust, le spese sono aumentate del 132%, principalmente a causa dell’aumento del costo dell’elettricità.

La proprietà storica nel nord di Londra con un elenco di grado II ha emesso un avviso che potrebbe subire una perdita operativa di 1,1 milioni di sterline quest’anno. La fiducia ha avvertito che il deficit potrebbe raggiungere i due milioni di sterline l’anno prossimo.

Affinché la fiducia possa continuare il suo lavoro, ha richiesto finanziamenti extra dal Consiglio di Haringey per coprire le sue enormi spese di gestione. Pertanto il suo futuro è tutt’altro che certo.

(Visited 31 times, 1 visits today)

Rispondi