Caldo a Londra; tra le temperature più alte da sempre

caldo a Londra

Abbiamo avuto molto caldo a Londra. Ieri le temperature registrate sono state tra le più calde a Londra e Inghilterra da sempre.  Infatti c’erano 37,8 gradi all’aeroporto di Heathrow e 37,3 gradi ai Kew Garden. Il record precedente per l’Inghilterra era di 38,7 registrato lo scorso anno a Cambridge.

Tempo a Londra: temporali in arrivo

Ma tutto questo dura poco da oggi pomeriggio dovrebbero arrivare i temporali con alcune fonti che prevedono 8 ore di maltempo. Sembra che potremmo avere violenti temporali con molti lampi, anche a Londra e la possibilità di forti venti in certe parti dell’Inghilterra.

In ogni caso, le spiagge in posti come Bournemouth e Brighton sono ora piene di gente, nonostante l’invito a mantenere il distanziamento per evitare un aumento di casi di coronavirus.

Gli ultimi dati della pandemia non sono incoraggianti con il governo che ha fermato le riaperture programmate per oggi. Inoltre parte del nord dell’Inghilterra, inclusa Manchester si trova ora in un lockdown parziale.

Se vi piacciono le temperature alte, avete poche ore per godervi il caldo in Inghilterra per ora.

Leggi tutto sul coronavirus a Londra e nel Regno Unito

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

esempio di Glamping

Glamping: campeggio e comodità a contatto con la natura

coronavirus a Londra e Inghilterra

Coronavirus: le zone peggiori ora a Londra e Inghilterra