Cambia tutto, persino il modo di salire sugli autobus di Londra

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Sarebbe ancora in via sperimentale, infatti è iniziato un periodo di prova di quattro settimane per vedere se facendo entrare ed uscire tutti i passeggeri dalla porta centrale degli autobus funziona e riesce a proteggere gli autisti. 

Infatti 10 autisti di autobus londinesi hanno purtroppo perso la vita a causa del coronavirus e certamente viaggiare in un autobus tutto il giorno può essere pericoloso durante un’epidemia. 

Per quattro settimane gli autobus che partono da Walworth BUs Garage apriranno solo le porti centrali a chi scende o sale. Se ciò dovesse funzionare sarà poi usato su tutti gli autobus londinesi. 

Gli autobus dovrebbe essere usati da persone che lavorano in servizi essenziali visto che il consiglio è di non usarli. Ma il governo non ha mai specificato quali sono esattamente i servizi essenziali e ci sono persone che vanno ancora a lavorare anche se non proprio a fare cose che possono essere ritenute essenziali. Inoltre non tutti a Londra abitano vicino ad un supermercato e l’autobus è spesso l’unico modo per arrivarci. In ogni caso l’uso degli autobus è calato del 85% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. 

 

Puoi commentare con Facebook qui oppure scendi in fondo alla pagina per commentare come ospite o con email.
[ufc-fb-comments]

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

geronimo
Continua in Inghilterra la battaglia per salvare l'alpaca Geronimo
Biglietti per vedere il giardino di Buckingham Palace
Housekeeping Staff - Hotel
A Londra puoi anche andare alle antiche terme romane
30188278_grenell-tower-disaster-banner
Londra, Grenfell Tower potrebbe essere demolita, tra poco la decisione finale
LondraNews (60)
IMPORTANTE: Come avere il settled status se siete tornati in Italia per il coronavirus

Ti piacerebbe se Buckingham Palace diventasse un museo_

Torna su