Cambiamenti in vista per la leggendaria pizzeria Santa Maria

La pizzeria Santa Maria di Ealing è famosa per essere una delle prime vere pizzerie napoletane nell’ovest di Londra. Ha aperto nel lontano 2010. Ora si sta espandendo, ha cambiato il locale di Ealing che ora si trova in un posto più centrale a Bond Street, ha negli ultimi anni aperto ristoranti a Fitzrovia, Chelsea e Brentford. Ora secondo il sito London Eater sta per aprire anche a Islington.

 

l ristorante di pizza napoletana Santa Maria seguirà il trasferimento del suo locale più famoso e storico aprendo in una delle strade meno ospitali della città. Dopo aver scambiato il suo decennale sito di St. Mary’s Road a Ealing per un posto più grande a circa 500 metri di distanza, ora aprirà una nuova pizzeria in Upper Street, a Islington, una delle strade di ristoranti più difficile della città.

Come anticipato in un post su Instagram all’inizio di maggio e successivamente riportato da Hot Dinners, il gruppo di Pasquale Chionchio e Angelo Ambrosio sostituirà Baba Boom al 189 di Upper Street. Sarà il quarto Santa Maria del duo in città, con l’originale che presto riaprirà come Vergine Maria, un ristorante vegano ancorato, ma non solo, alla pizza. Questa location, tuttavia, ruoterà attorno alle pizze, ai panuozzi e ai calzoni alla napoletana per i quali i ristoranti hanno acquisito una formidabile reputazione.

Stephen Richards / Turing statue, Sackville Gardens, Manchester
Loading RSS Feed
close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

Torna su