Cancellato raduno dei fan di Harry Potter a Londra

Harry-Potter-shop-spffitto-decorazioni-magiche
Harry Potter shop. Fotografia di Valentina Ciani

Il 2020 é l’anno delle cancellazioni: dalle cancellazioni di spettacoli, voli delle compagnie aeree, al carnevale di Nothing Hill a Londra. Stessa sorte é toccata al raduno dei fan di Harry Potter alla stazione King’s Cross, precisamente davanti all’immaginario binario 9 3/4.

Ogni anno, il primo di settembre, é tradizione oramai per i centinaia di fan a Londra e da altre città, riunirsi in questa stazione. Armati di bacchette finte e indossando la divisa della scuola di Hogwards, bambini e adulti salutano il treno che parte dalla stazione di Londra fino alla scuola di magia e stregoneria.

Quest’anno il raduno sarà celebrato in maniera virtuale sul sito https://www.wizardingworld.com/ Dalle 10.30 alle 11.30 del 1 di settembre, si assisterà ad una diretta live streaming, probabilmente assieme ad alcuni componenti del cast della saga.

Intanto vi lasciamo una mappa virtuale realizzata da Time Out London in cui mostra i luoghi Potteriani a Londra.

Una descrizione completa sui luoghi potteriani a Londra la trovate qui

Inoltre eccovi due chicche per i VERI appassionati della saga. Potrebbero essere i prossimi regali da fare alla propria fidanzata/fidanzato!

braccialetto Quiddich per lei

Anello in acciaio con simbolo per lui

rapporto

Scritto da Valentina Ciani

Laureata in Arti Visive mi interesso di arte contemporanea, fotografia, scrittura e viaggi. Amo il lato ironico della vita, venero il mio gatto e divoro frutta esotica. Desidero trasformare il viaggio nella mia prima priorità.

Grazia ha deciso di rimanere tutta la vita a Londra

Sei un vero fan di Harry Potter? Dimostracelo con questo QUIZ!