parchi di londra (62)

Celebra Pride con un film gratuito a Canary Wharf

Dal 1 giugno al 1 luglio ogni mercoledi alle 19 puoi assistere ad un film gratuito a Union Square a Canary Wharf. Non devi prenotare, ma cerca di arrivare presto per trovare un posto.

I film saranno i seguenti:

  • Mercoledì 1 giugno, Pride : Basato su una storia vera, Pride descrive un gruppo di attivisti gay e lesbiche che hanno raccolto fondi per aiutare le famiglie colpite dallo sciopero dei minatori britannici negli anni ‘80

  • Mercoledì 8 giugno, The Birdcage: il proprietario di un cabaret e la sua compagna di drag queen accettano di mettere in piedi una falsa facciata diretta in modo che il figlio possa presentarli ai genitori della sua fidanzata.

  • Mercoledì 15 giugno Carol: un aspirante fotografo sviluppa una relazione con una donna anziana a New York

  • Mercoledì 22 giugno, Brokeback Mountain : Ennis e Jack sono due pastori che sviluppano una relazione emotiva. La loro relazione si complica quando entrambi si sposano con le rispettive fidanzate.

  • Mercoledì 29 giugno, Le avventure di Priscilla, regina del deserto : due artisti di drag queen e una donna transgender viaggiano attraverso il deserto per esibirsi nel loro stile unico di cabaret.

Sono tutti film adatti a persone di età superiore ai 15 anni.

Rispondi

Torna su